La Milano-Sanremo 2021 seguirà la falsa riga del percorso di quest’anno. È quanto sembra emergere da Rcs, che pare voler dare uno smacco ai sindaci che hanno negato il permesso del passaggio della corsa di quest’anno, nell’inusuale data dell’8 agosto. La planimetria proposta in quest’edizione sembra essere piaciuta alla direzione della corsa, che la trova più selettiva e adatta a evitare che tutti i velocisti arrivino ai piedi del Poggio a giocarsi lì le loro chance di vittoria. Ne è convinto IVG, secondo cui anche il Giro d’Italia 2021 non passerà da quella zona della Liguria, nonostante si svolgerà completamente in Italia, dopo l’ulteriore rinvio della Grande Partenza da Budapest.
Milano-Sanremo 2021, finale all’attacco per Soren Kragh Andersen: “Ho chiuso il gap su Stuyven, ma stavo già soffrendo e ho commesso qualche errore”
21 Marzo 2021, 10:25
Milano-Sanremo 2021, Filippo Ganna risponde alle polemiche sulla tattica Ineos: “Sono tre giorni che ho l’influenza, le scelte sono state prese di conseguenza”
21 Marzo 2021, 9:29
Milano-Sanremo 2021, Peter Sagan: “Da un lato sono contento perché mi sento meglio, dall’altro sono arrabbiato perché è un’altra occasione persa”
21 Marzo 2021, 9:07
Milano-Sanremo 2021, Caleb Ewan: “Con corridori così forti, non puoi seguire ogni mossa, dovevo aspettare lo sprint. Purtroppo per me Stuyven è rimasto davanti”